La Pro.Ve.Net. (Progettisti Veneto Network) è una associazione territoriale No Profit che promuove e divulga l’architettura virtuosa.
All’interno della Pro.Ve.Net. si trova una rete di professionisti, aziende e artigiani che offrono la loro consulenza, prodotti e servizi in cooperazione, per la promozione di progetti innovativi di qualità nel campo dell’architettura, dell’ingegneria, del verde e del sociale.
Ecco dunque una presentazione dei nostri membri
FRANCO LOVISETTO – ARCHITETTO
Nella mia ormai trentennale esperienza mi sono occupato un po’ di tutto quello che riguarda il mondo dell’edilizia, con innumerevoli interventi nell’edilizia residenziale, dalle modifiche e dal risanamento dell’esistente alle nuove costruzioni, dalle case singole ai condomini, ma anche nei settori ricettivo-alberghiero e della ristorazione.
LEGGI DI PIU’
MARCO SBROGIO’ – INGEGNERE VICEPRESIDENTE
Opero professionalmente da oltre 30 anni nell’ambito della progettazione architettonica e strutturale di nuovi edifici residenziali, industriali e di edilizia sportiva, nonché nell’ambito del recupero, ristrutturazione, restauro di edifici esistenti, compresa l’attività di adeguamento sismico.
LEGGI DI PIU’
VALENTINI SARA – INTERIOR DESIGNER PRESIDENTE
Arredatrice, da 25 anni, con passione, tanta, e voglia di realizzare sempre qualcosa di nuovo ed unico: l’abito su misura che ogni committente ha il diritto di desiderare e veder realizzato. Specializzata nel residenziale, ho seguito anche progetti legati alla ristorazione e realizzato diversi negozi.
LEGGI DI PIU’
FRANCESCO BOATO – ARCHITETTO
Da vent’anni mi occupo di ristrutturazione edilizia, riqualificazione edilizia e progettazione di nuovi edifici.
“Sono convinto che le idee, l’invenzione e l’innovazione siano l’unica strada da perseguire”
LEGGI DI PIU’
MAURIZIO BERTAN – ARCHITETTO
Da anni applico ed approfondisco le tecniche di visualizzazione architettonica e grafica, perché la comunicazione efficace e sintetica di un processo così articolato e complesso come un progetto architettonico, è molto di più di un render o di un bel disegno.
LEGGI DI PIU’
MASSIMO FORMICA – ARCHITETTO
Mi specializzo nel campo della sicurezza nei cantieri temporanei e mobili (Dlgs 81/2008), progettazione ponteggi e opere provvisionali, coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione lavori. Come docente insegno presso enti di formazione per il conseguimento dei patentini per il montaggio e lo smontaggio di ponteggi. Seguo la direzione lavori e lo sviluppo di pratiche edilizie.
LEGGI DI PIU’
STEFANO GAION – INGEGNERE
Mi sono laureato in ingegneria nel 1989 e da allora ho sempre svolto l’attività libero professionale, anche collaborando a lungo con uno dei maggiori studi di ingegneria di Venezia, acquisendo esperienze nelle progettazioni impiantistiche e prevenzione incendi di strutture civili ed industriali con particolare riguardo alle strutture alberghiere e agli edifici storici. Mi occupo inoltre di consulenza per risparmio energetico, conto termico e detrazioni fiscali. Ho all’attivo diversi interventi di ristrutturazione edilizia con efficientamento energetico.
LEGGI DI PIU’
GIANLUCA NALON – ARCHITETTO
Mi sono laureato nel 1992 presso lo IUAV con il massimo dei voti, dopo la laurea ho iniziato alcune esperienze di industrial design con la realizzazione di alcuni prodotti che ho commercializzato direttamente. Successivamente nel 1998 mi sono associato ad uno studio di ingegneria e dal 2004 lavoro come libero professionista.
LEGGI DI PIU’
ANGELO PAVAN – GEOMETRA TESORIERE
Sono un geometra, operativo nel settore delle costruzioni dal 1974. Nella mia carriera ho potuto affrontare diverse sfide nella cantieristica civile, industriale e sportiva. Sono stato direttore tecnico di cantiere, assistente al direttore dei lavori, valuto le offerte delle ditte partecipanti agli appalti e mio occupo di contratti, contabilità dei lavori e liquidazione appalti. Sono anche il tesoriere del gruppo.